Capanna Sociale "Ca' di Rossi"

"Ca' di Rossi" è un bivacco che si trova nelle vicinanze di Sant'Agata di Montalto, frazione del Comune di Premilcuore. Il bivacco è disponibile grazie all'intervento dei soci della Sezione CAI di Forlì, che, nel tempo, hanno contribuito a migliorarne gli ambienti, fornendo anche tutte le attrezzature necessarie alla permanenza di piu giorni (stoviglie, stufa a gas, ecc.).

Il bivacco è a disposizione dei soli soci del CAI (Club Alpino Italiano), previo accordi con la Sezione; può essere utilizzato sia in estate sia in inverno, grazie al grande camino ed alla cucina economica che garantiscono un buon confort anche nel periodo invernale. All'interno del bivacco è possibile trovare una grande sala al piano superiore, dotata di cucina a gas, cucina economica, camino, illuminazione a led con impianto elettrico fotovoltaico; tutto il necessario per cucinare è già presente. Al piano inferiore vi sono due ambienti: il primo destinato a legnaia/attrezzaia, il secondo dotato di 10 posti letto. Il bivacco non è dotato di acqua potabile.

Clicca qui per indicazioni su come raggiungere "Ca' di Rossi" (inizio sentiero)

La traccia kmz del sentiero può essere scaricata qui.

Una volta giunti a Sant'Agata di Montalto, lasciare l'auto al parcheggio del paese (punto A) oppure  lungo la strada prima dell'inizio del sentiero (punto B).

Scarica qui MODULO DOMANDA PER PRENOTAZIONE

Scarica qui il REGOLAMENTO