Gruppo Alpinistico "I Ghiri di Romagna"

Nel marzo 2014 si è costituito presso la Sezione di Forlì del Club Alpino Italiano il Gruppo Alpinistico denominato “I Ghiri di Romagna”. Il gruppo, nell’ambito delle finalità del C.A.I., ha lo scopo di promuovere, coordinare e perfezionare l’attività alpinistica e di arrampicata della sezione di Forlì e propone annualmente un programma di attività aperto a tutti gli appassionati di montagna:

stage promozionali all’avviamento all’alpinismo e all’arrampicata

uscite sociali con ascensioni su vie lunghe in ambiente montano

- serate didattiche ed eventi promozionali

Il Gruppo conta, fra i suoi componenti:

- un Istruttore Nazionale di Alpinismo

- un Istruttore Regionale di Alpinismo

- dieci Istruttori Sezionali

Il Gruppo Alpinistico ha come riferimento la “Scuola di alpinismo, sci alpinismo e arrampicata libera Pietramora”.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo” è formato da 4 membri eletti dall’Assemblea più un Consigliere o un delegato del Consiglio Direttivo della Sezione. Viene eletto dall’Assemblea e convoca almeno un’Assemblea all’anno.

E' composto da:

• MICHAEL STRAZZA - “Presidente del Gruppo”
  • LUCIA QUATTRINI - “Segretaria”
  • PAOLO SERVIDEI - “Referente uscite”
  • MARCO CASADEI- “Referente progetti e materiale"
  • IVANO BARTOLOZZI -“Referente della Sezione CAI Forlì”

Per maggiori informazioni:

- Seguici su facebook