Il Bivacco "Ca' di Rossi"

"Ca' di Rossi" è un bivacco che si trova nelle vicinanze di Sant'Agata di Montalto, frazione del Comune di Premilcuore. Il bivacco è disponibile da qualche anno grazie all'intervento dei soci della Sezione CAI di Forlì, che, nel tempo, hanno contribuito a migliorarne gli ambienti, fornendo anche tutte le attrezzature necessarie alla permanenza di piu giorni (stoviglie, stufa a gas, ecc.). Il bivacco è a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, previo accordi con la Sezione; puo essere utilizzato sia in estate sia in inverno, grazie al grande camino ed alla cucina economica che garantiscono un buon confort anche nel periodo invernale. All'interno del bivacco è possibile trovare una grande sala al piano superiore, dotata di cucina a gas, cucina economica, camino, illuminazione a gas (non è presente energia elettrica); tutto il necessario per cucinare è già presente. Al piano inferiore vi sono due ambienti: il primo destinato a legnaia/attrezzaia, il secondo dotato di 10 posti letto. Il bivacco non è dotato di acqua potabile.

Clicca qui per indicazioni su come raggiungere "Ca' di Rossi" (inizio sentiero)

La traccia kmz del sentiero può essere scaricata qui.

Una volta giunti a Sant'Agata di Montalto, lasciare l'auto al parcheggio del paese (punto A) oppure  lungo la strada prima dell'inizio del sentiero (punto B).

Scarica qui MODULO DOMANDA PER PRENOTAZIONE

Scarica qui il REGOLAMENTO