E' possibile iscriversi al CAI o rinnovare:

- presso la Sezione, in viale dell'Appennino 375, il martedì sera,  dalle 21.00 alle 23.00 (pagamento in contanti o con POS)

- presso il negozio di articoli da montagna "Capo Nord" in via Luigi Napoleone Bonaparte n.50 Forlì (pagamento in contanti o con POS)

L'iscrizione potrà essere effettuata consegnando il modulo di iscrizione, debitamente compilato in tutte le sue parti, e 2 foto tessere recenti.

Il modulo è unico per le tre categorie di tesseramento:

- Tesseramento Socio Ordinario;

- Tesseramento Socio Familiare (persona maggiorenne conviventi nel nucleo familiare del socio ordinario);

- Tesseramento Socio Giovane (di età inferiore ai 18 anni)

Le quote associative alla Sezione di Forlì (di prima associazione e di rinnovo), per l'anno 2024, sono le seguenti:

SOCIO ORDINARIO 50,00€

SOCIO FAMILIARE
(con ordinario di riferimento)

SOCIO GIOVANE
(minori di anni 18)

DAL 2° SOCIO GIOVANE
(con ordinario di riferimento)

SOCIO ORDINARIO JUNIOR
(da 18 a 25 anni)

COSTO EMISSIONE
TESSERA NUOVA
 5.00 €

Con una integrazione di 5,15 € si può avere il raddoppio del massimale infortuni in attività sociale

Con una integrazione di 12,50 € si può avere la copertura assicurativa per danni a terzi anche in attività individuale.

Scarica modulo di richiesta qui

Con una integrazione di 126,50 € si può avere una polizza infortuni integrativa (combinazione A)

Con una integrazione di 252,90 € si può avere una polizza infortuni integrativa (combinazione B)

Scarica modulo di richiesta qui

Vedi qui tutte le coperture assicurative

La quota totale d’iscrizione si compone di una quota minima di ammissione per i nuovi soci,  pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia di Statuto, Regolamento generale del CAI, del regolamento sezionale, e il distintivo. Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci, sia la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati. Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Vantaggi dei Soci CAI:

- copertura assicurativa

- sconti per l'acquisto dei gadget CAI

- sconti presso il negozio di articoli sportivi Capo Nord e Palestra di arrampicata Vertical

- condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario 2021 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno.

- fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI

- libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate

- diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)